Slider5 – Umbrien

Slider3 – Vernazza

Slider6 – Flagge

Slider7 – assisi

Slider2 – Isola Bella

Garda Viaggi è stata fondata negli anni ‘50 e da allora abbiamo portato migliaia di turisti in giro per l’ Italia e l‘ Europa.

Alla fine del 2014 abbiamo deciso di dare un’ importante svolta alla nostra attività fondando il marchio “Italia Bella” con l’ intento di diventare un importante punto di riferimento per il turismo di qualità per i gruppi di stranieri che vogliono visitare il paese più bello del mondo. Abbiamo creato una rete di diversi operatori del settore per celebrare l’ eccellenza italiana in ogni campo: le bellezze storiche e culturali nelle grandi città e nei pittoreschi borghi medievali, l’ arte culinaria, i grandi vini, i meravigliosi giardini e parchi, le ville storiche e i castelli più belli e le eccellenze artigianali e artistiche.

L’ Italia è una terra tutta da esplorare anche fuori dagli itinerari convenzionali e negli ultimi anni ci siamo impegnati a imparare a conoscere ogni regione italiana con le proprie caratteristiche e peculiarità. Questo ci permette di offrire esperienze inedite e esclusive per garantire ai nostri gruppi di stranieri un appassionante viaggio di emozioni.

La contagiosa gioia di vivere degli Italiani, il suo innato senso di ospitalità, il loro amore per la cucina e la passione per il buon vivere e le sue tradizioni, si sommano a tutte le bellezze italiane e con “Italia Bella” vogliamo mettere in evidenza e valorizzare al massimo tutti questi punti di forza.

E come si potrebbe non amare Italia? Io credo che ogni uomo abbia due patrie; l’una è la sua personale, più vicina, e l’altra: l’ Italia. (Henryk Sienkiewicz)